top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Da lunedì 18 maggio Parrucchieri ed Estetisti ripartono. Ok anche per Ristoranti, Pizzerie e Bar


Da lunedì 18 maggio disco verde per alcune attività importanti. Infatti apriranno i battenti: parrucchieri, barbieri e centri estetici. Apertura anche per ristoranti, bar e pizzerie.

Una decisione presa qualche giorno fa ma che era già prevista da tempo dal Governatore Nello Musumeci in videoconferenza col Premier Conte.


Ha finalmente condiviso le proposte contenute nel documento unitario delle Regioni presentato oggi pomeriggio. Pertanto, lunedì apriranno: le attività del commercio al dettaglio, i servizi alla persona (parrucchieri ed estetisti), i bar e la ristorazione. Per le altre attività il governo non ha dato il disco verde, ma contiamo, noi governatori, di ottenere, già nelle prossime ore, la necessaria autonomia per decidere su ulteriori riaperture. Abbiamo, inoltre, chiesto e ottenuto che le misure di protezione da adottare nelle attività autorizzate da lunedì siano meno restrittive rispetto a quelle proposte dall'Inail. Non appena il governo Conte emanerà i provvedimenti annunciati, firmerò la necessaria ordinanza. Lo afferma il Presidente della Regione Nello Musumeci.

Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page