top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Chiusura Ponte Mela [Forza Italia contro l'amministrazione Calabrò: "uno scenario tragi-comico"]

Ora che il ponte è stato chiuso inizia la fase delle polemiche e delle responsabilità sulla mancata strada alternativa.

"Il bypass" è l'argomento del giorno, utile per poter attravesare il torrente Mela che sta creando tanti disagi alla viabilità sulla statale 113, continuamente intasata di veicoli, che sta facendo registrare le reazioni della popolazione e anche della politica.


Il gruppo di Forza Italia, che a Barcellona fa capo all'On. Tommaso Calderone, attacca l'amministrazione guidata dal sindaco Pinuccio Calabrò, scarso impegno - secondo Forza Italia - nel prendere iniziative per la soluzione del grave problema viario che si è venuto a creare dopo appena qualche giorno dalla chiusura defitiva del ponte da parte della Città Metropolitana di Messina



LA NOTA DEL GRUPPO DI FORZA ITALIA BARCELLONA


Uno scenario tragi-comico! Il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto e la sua amministrazione dimostrano ancora una volta un’ostentata inadeguatezza nell’affrontare le problematiche. Oggi responsabili della chiusura del Ponte Mela scendono in strada a protestare, sostanzialmente contro se stessi.

Solo dopo due anni trascorsi dall'aggiudicazione dei lavori, il Sindaco cerca di risolvere il problema …protestando (contro chi?). Quali iniziative ha intrapreso nel frattempo ? Quali atti tecnici ha predisposto? In quali conferenze dei servizi o in quali tavoli tecnici ha fatto sentire la sua voce? Barcellona e i barcellonesi non possono più essere presi in giro.

Forza Italia, con coerenza, ha abbandonato le comode poltrone della maggioranza per schierarsi convintamente all'opposizione, scusandosi per la sciagurata scelta del 2020. Prenda atto il Sindaco della situazione drammatica in cui versa Barcellona Pozzo di Gotto e tragga le dovute conseguenze.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page