top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Beppe Alfano, giorno dei defunti caso nazionale. Per Forza Italia: uno "Show al cimitero"

<Non si placano le polemiche sul caso del giornalista Beppe Alfano, dopo che il giorno dei defunti non è stato menzionato dall'amministrazione comunale tra i personaggi illustri della città. Forza Italia ha diramato una dura nota sull'accaduto>


Ecco la nota del gruppo di Forza Italia Barcellona P.G.



L’amministrazione Calabró stupisce ancora finendo nuovamente sulle pagine del quotidiano nazionale “il Fatto quotidianoper la grottesca diretta Facebook del 2 novembre, che in spregio a qualsivoglia regola di rispetto della sacralità dei luoghi, ha visto Assessore alla cultura con tanto di esperto a seguito esibirsi in un mediatico show all’interno del cimitero della nostra Città nel giorno del ricordo dei defunti.


Ad aggiungersi alla mancanza di buon senso e buon gusto arriva anche la dimenticanza che sa di gaffe e che porta Barcellona P.G. ad essere qualificata in un servizio del Tg3 Sicilia come la Città che dimentica o peggio ancora ignora le vittime di mafia tutto ciò perché l’Assessore alla Cultura e il suo fedele esperto non citano tra i Barcellonesi illustri sepolti nel nostro cimitero il giornalista Beppe Alfano suscitando giustamente lo sdegno della famiglia a cui va la piena solidarietà del gruppo Forza Italia Barcellona P.G.


Incommentabile la posizione di Calabrò che nelle sue dichiarazioni giustificatrici cerca di mettere una pezza che appare peggio del pertugio, e naturalmente, come riportato dal Tg3, si esibisce nel suo sport preferito dello scaricabarile dichiarando che l’evento non è stato organizzato dall’Amministrazione, chi sta sconfessando quindi l’Assessore o l’esperto ??


L’inadeguatezza fa da padrona oltre all’imbarazzo in una città dai mille problemi irrisolti che sprofonda in pieno dissesto economico e in cui il primo cittadino non trova di meglio da fare che distogliere risorse lavorative, dirigenti compresi, istituendo uno staff teatro dalla discutibile utilità. Le dimissioni a questo punto appaiono fin troppo poco.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page