Proprio sotto le festività di fine anno, la chiusura dell'arteria manda in tilt il traffico e su tutte le furie gli automobilisti che sono costretti ad incolonnarsi in altre vie della città per raggiungere i luoghi facilmente percorribili per spostarsi verso lato Palermo e viceversa.
Da questa mattina, infatti, improvvisamente, gli automobilisti si sono visti la nuova strada che costeggia il Parco Urbano sbarrata dalle transenne, con il divieto di accesso per lavori in corso.
La Sant'Andrea che incrocia con la via di Sant'Onofrio è un'arteria assolutamente utile per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico in via Marconi.
Per chi vorrebbe optare per altre strade, l'altra alternativa è la strada della vecchia stazione, quella del (Seme d'arancia), qui i disagi sono davvero notevoli.
Tuttavia, quello che sarebbe consigliabile è lavorare senza perdere tempo per riaprire presto la strada chiusa.
Stamane abbiamo visto molti mezzi arrivare dalla copertura del torrente Longano, all'altezza della strada transennata, nei pressi del Palazzo comunale Satellite e dover tornare indietro in quanto, non vi era, per chi proveniva dalla strada del Municipio, nessun avviso per la strada chiusa.
Comments