top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona [L'Associazione Carabinieri inaugura la nuova sede] <365notizie>

<Inaugurazione nuova sede dell’Associazione Carabinieri, con la Fanfara dell'Arma Carabinieri e la presenza del Prefetto di Messina>



Venerdì 26 maggio 2023, in Barcellona Pozzo di Gotto, con inizio alle ore 10:30, all’interno della Villa Primo Levi, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della sede socialedella Sezione di Barcellona Pozzo di Gottodell’Associazione Nazionale Carabinieri.

La cerimonia si svolgerà alla presenza, tra le autorità, del Prefetto di


Messina dott.ssa Cosima Di Stani, del Presidente Nazionale ANC, Generale di Corpo d’Armata in congedo Libero Lo Sardo, del Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Divisione Rosario Castello, e del Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Avv. Giuseppe Calabrò, nonché degli studenti dei cinque istituti superiori barcellonesi.


Alle ore 11:30, la cerimonia si concluderà con una magistrale esibizione della Fanfara dell’Arma, del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, che intratterrà le Autorità, gli studenti dei licei e il pubblico intervenuto, con alcuni dei più celebri brani classici di repertorio, nella sala del Teatro “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto, con ingresso libero fino all’esaurimento dei posti.

Opmerkingen


Banner Splash.jpg
bottom of page