top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona[Cristiano Malgioglio con "musica cubana" fa il pienone di pubblico a Piazza Delle Ancore]



E' uscito sul palco alle 22:45 ed ha concluso lo spettacolo pochi minuti dopo la mezzanotte, dove ad attenderlo c'erano oltre cinquemila persone. Prima della sua esibizione "Avanspettacolo con DJ Pippo Basile".

L'artista siciliano si è esibito con un repertorio diverso rispetto al passato, con musiche selezionate per il suo "inedito" repertorio preparato per il "Tour 2023" attraverso delle basi musicali cariche di tanto ritmo e non più di musica (slow) come i brani degli anni 70/80 quando le scriveva e cantava con tanto romanticismo.

Oggi Cuba è il suo nuovo cavallo di battaglia, egli si avvale di brani ritmatici di (salsa), contornato da 4 ballerini, i quali lo hanno accompagnato ieri sera con la danza, durante la sua esibizione a Piazza Delle Ancore di Calderà - Barcellona.


Tuttavia, noi ci asteniamo nel dare dei giudizi in merito alla sua performance esibita ieri sera in una ambiente all'aperto gremitissimo di pubblico.

Sarà il numeroso pubblico presente a valutare meglio di noi le attitudini musicali e professionali attuati dall'artista siciliano.

Al termine dello spettacolo sono saliti sul palco il sindaco di Barcellona Pinuccio Calabrò, insieme all'assessore alla cultura Angelita Pino, ringraziando l'artista siciliano e consegnando un omaggio floreale a nome

dell'amministrazione comunale e della Città di Barcellona Pozzo di Gotto.


Commentaires


Banner Splash.jpg
bottom of page