top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona [Circondato da tanto amore, il signor Salvatore Imbesi ha festeggiato ieri sera 101 anni]

Non ci sono aggettivi positivi per descrivere queste ore per le figlie, i nipoti e tanti amici che ieri sera hanno reso bello e memorabile il giorno del 101esimo compleanno di Salvatore Imbesi, nato a Barcellona PdG, il lontano 5 giugno 1923, è stato da sempre circondato da tanto affetto e ieri si è regalato un altro bellissimo giorno di festa

Nella foto di apertura la figlia Tiziana con il nipote Gabriele mentre tengono in mano la torta tradizionale, realizzata per l'occasione dalla pasticceria Barbera, sulla quale è visibile il numero 101, sono gli anni compiuti ieri dal nonnino di Barcellona.

Il signor Salvatore Imbesi è papà di quattro figli, tre femmine ed un maschio: Melina, Maria Concetta, Vito e Tiziana, egli ha sposato la signora Rosa Rotella, una donna eccezionale, deceduta otto anni fa, era il 20 giugno 2016.


Ma chi è realmente il Signor Salavatore Imbesi ?


Si tratta di un uomo molto semplice e abbastanza altruista, una persona che ha sempre lavorato: Caposquadra nella Forestale regionale e impiegato per diversi anni al comune di Barcellona PdG, ha lavorato anche come sarto con lavoretti di sartoria realizzati da mani sapienti; già perchè oltre per il perfetto cucito occorre tanta pazienza.


OBBY


La caccia, la pesca e la pittura sono stati i principali cavalli di battaglia della sua lunga vita. Ecco svelati alcuni segreti di colui che oggi non può rimproverarsi nulla per come continua a vivere i suoi lunghi anni.


UN UOMO DI ALTRI TEMPI, ANCHE NELLA SCELTA DEGLI ALIMENTI, DOVE

EMERGONO TANTI PREGI E POCHI DIFETTI


Molto apprezzato dalle persone che l'hanno conosciuto: sempre sorridente, positivo, altruista; insomma un uomo intelligente e forte che non si è mai arreso di fronte alle avversità della vita.

Ora non ci rimane altro: Tantissimi Auguri dalla nostra redazione, rinnovando già da oggi la nostra presenza per festeggiare il prossimo compleanno di una vita sempre più longeva.

Commentaires


Banner Splash.jpg
bottom of page