<Non c’è proprio pace al centro accoglienza per i migranti di Via Aldo Moro, (ancora una volta), è stato necessario l’ennesimo intervento delle forze dell’ordine>
Redazione >La Nostra Inchiesta<
Con la presenza dei migranti quella zona è diventata invivibile,
"fanno troppo casino”.
Abbiamo fatto una nostra inchiesta giornalistica per rendici conto dell’attuale situazione che stanno vivendo le persone che abitano nella zona.
Non né possiamo più -raccontano alcune persone che abitano da quelle parti-, non ci sono giorni dove non si sentono urla, e più volte, debbono intervenire le forze dell’ordine per calmare alcuni di loro.
QUANDO SI ARRIVA ALL'ESASPERAZIONE
Addirittura qualcuno afferma: se si va avanti così, “purtroppo”, siamo pronti a vendere la nostra casa, costruita dopo tanti sacrifici.
Non è più possibile perdere la nostra quiete; già la zona era abbastanza caotica, anche per la mancanza di parcheggi, ora siamo messi proprio malissimo, la situazione si è fatta assai complicata.
Inoltre, alcuni migranti la sera bevono la birra e poi gettano le bottiglie di vetro nella strada, creando seri pericoli per la nostra incolumità.
APPELLO DI ALCUNI RESIDENTI
Ci rivolgiamo alle istituzioni dicono, loro trovino delle soluzioni alternative, noi qui vogliamo continuare a vivere in tranquillità.
Per carità, non immaginiamo di essere razzisti, però aiutateci a poter vivere in pace.
댓글