La società giallorossa continua a rivoluzionare la squadra, dopo la sconfitta di ieri a Siracusa. Dopo l'esonero comunicato ieri dalla società di Francesco Di Gaetano, oggi si aggiungono altri due nomi: si tratta del tecnico in seconda Vicio Porreto e il collaboratore tecnico Salvatore Mamone.
E' stato un fulmine a cielo aperto, che forse nessuno si sarebbe aspettato sotto le feste di fine anno. Ora bisognerà individuare il nuovo allenatore, il quale dovrà essere bravo e capace di saper dare una scossa a tutto l'ambiente.
La nota stampa della società
La Nuova Igea Virtus comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore in seconda Vicio Porretto e il collaboratore tecnico Salvatore Mamone.
La società ringrazia i due tecnici per l’impegno profuso nel corso dei mesi in cui hanno lavorato nello staff dell'ex allenatore Francesco Di Gaetano e augura loro le migliori fortune per la prosecuzione della carriera.
La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina sotto la guida del preparatore dei portieri Enzo Pirelli e del preparatore atletico Omar Baeli.
La società è chiaramente al lavoro per individuare il nuovo allenatore
Kommentare