top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

A Milazzo dal primo novembre i rifiuti nei sacchi neri non saranno più ritirati



(Ambiente)


Milazzo - I rifiuti nei sacchi neri non saranno più ritirati. Primo novembre raccolta sospesa


>Dopo gli avvisi dei mesi scorsi, il Comune rende noto che da domani non saranno più raccolti i sacchi neri contenenti i rifiuti. Gli addetti della Caruter quando ritroveranno davanti alle abitazioni o nelle zone preposte al ritiro questi sacchetti, procederanno, alla presenza della polizia locale, all’ispezione e alla verbalizzazione.

Il gestore dell’impianto di smaltimento dei rifiuti di Trapani infatti ha ribadito che non riceverà questi sacchi, obbligando gli autisti dei mezzi a riportarli indietro senza neppure verificarne il contenuto (sino ad ora venivano restituiti quelli nei quali oltre l’indifferenziata contenevano umido o altre tipologie di rifiuto non conforme).


“Invito i cittadini ad utilizzare sacchi trasparenti o semi-trasparenti per evitare sanzioni- Il gestore è stato chiaro con i nostri uffici e noi non possiamo permetterci problemi nello smaltimento. I sacchi neri lasciati nei punti di ritiro non verranno più raccolti e anzi si procederà alle verbalizzazioni”.


Intanto l’ufficio Ambiente ha comunicato che lunedì 1 novembre, giornata festiva, il servizio raccolta sarà sospeso. Quindi l’umido non dovrà essere depositato in quanto il ritiro riprenderà regolarmente il 4 novembre. Martedì 2 novembre infatti sarà ritirata, come da calendario settimanale, la frazione indifferenziata.. Primo novembre raccolta sospesa.

Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page